Sistema immunitario e vaccini

29 Settembre 2017

primo appuntamento con il ciclo di Conferenze organizzate da Davide Nicastri, esperto counselor a indirizzo psicosintetico. Gli 8 incontri in programma, che prevedono l’intervento di una serie di qualificati specialisti, si svolgeranno ogni venerdì sera alle 20.45, fino al 15 novembre, e avranno come comun denominatore il benessere personale in tutte le sue declinazioni, dalla salute fisica a quella mentale, passando per le tematiche dell’educazione, delle relazioni di coppia e di quelle sociali.
La prima conferenza verterà su un argomento salito agli onori delle cronache negli ultimi mesi, quello del “Sistema immunitario e vaccinazioni”, e sarà tenuta dal dottor Paolo Bianchini, biologo nutrizionista con master in celiachia e fitoterapia, specializzato in PNEI (PsicoNeuroEndocrinoImmunologia).
L’ingresso a ciascuna conferenza ha un costo di 5 euro, mentre l’abbonamento all’intero ciclo di incontri è in vendita a 30 euro. La partecipazione può essere prenotata contattando Bustolibri.com al numero 0331-635753 o all’indirizzo eventi@bustolibri.net.
I successivi appuntamenti sono in calendario il 3 ottobre (“La relazione di coppia”), 10 ottobre (“Intestino e cervello”), 17 ottobre (“La società odierna”), 24 ottobre (“Terapie naturali”), 1° novembre (“Conoscere l’omeopatia”), 8 novembre (“Tutta un’altra educazione”) e 15 novembre (“Donne in salute”).
Il ciclo di conferenze è realizzato con la collaborazione di Vitaldent (piazza San Giovanni 2, Busto Arsizio).

20 Settembre 2017

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.