Smoke on the Lake

28 Maggio 2016 - 29 Maggio 2016

SMOKE ON THE LAKE

Il barbecue contest di Varese

Se siete alla ricerca di qualcosa da fare questo mese, Agricola Home&Garden con il patrocinio del Comune di Varese, vi invita alla prima gara di BBQ della Città Giardino!

Sabato 28 e domenica 29 maggio i più famosi Griller italiani si sfideranno a colpi di ricette esclusive e cotture estreme per conquistare una severa giuria internazionale: un’occasione imperdibile per conoscere da vicino il mondo del BBQ insieme alle molte squadre che parteciperanno, tante ricette e tantissimo divertimento!

In gara anche Matteo Tassi e Luca Bini, già docenti apprezzatissimi dell’Agricola BBQ Academy e griller di fama internazionale: venite a scoprire tutti i loro segreti!

Tutti i team si cimenteranno nella preparazione di cinque tipologie di piatti obbligatori:

oltre ai grandi classici del BBQ, ogni squadra si metterà alla prova preparando una ricetta fantasia a scelta, un dessert ed una salsa di accompagnamento.

A cena con Agricola Grill Team

Solo per una sera potrete gustare un’intera cena BBQ realizzata per voi da Mirko Vincenzi e gli altri componenti dell’Agricola Grill Team. Pitmaster e punto di riferimento per l’Agricola BBQ Academy, Mirko parteciperà ai prossimi Campionati Europei e Mondiali di BBQ e sabato 28 vi stupirà con ricette esclusive!

I posti sono limitati: per info su costi e iscrizioni potrete fare riferimento agli addetti WBQA presso il campo di gara (Area Feste via Pisna) a partire dalle 10.00 di sabato 28.

Su www.agricolashop.it potrete trovare il programma completo della manifestazione.

Per tutte le informazioni, inviate una mail a info@agricolashop.it oppure scoprite gli aggiornamenti sulle pagine Facebook (https://www.facebook.com/agricolashop) e Twitter (https://twitter.com/agricolashop) di Agricola Home&Garden.

16 Maggio 2016
Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.