Splash e Spa per la famiglia

01 Marzo 2017 - 31 Marzo 2017

A pochi chilometri da Varese, la Splash e Spa Tamaro è il luogo perfetto dove trascorrere un’indimenticabile giornata di divertimento in famiglia! Il parco acquatico al coperto più innovativo d’Europa con 5 adrenalinici scivoli d’acqua interni, vasca con le onde per sentirsi come al mare, vasca con idromassaggio e poolbar, vasca esterna riscaldata dove si può godere di una splendida vista sulle montagne e, per i più piccini, un’attrezzatissima zona bimbi! Inoltre, a disposizione degli ospiti, due ristoranti (uno a buffet e l’altro à la carte) e un’ampia terrazza dove rilassarsi sotto i primi raggi di sole della stagione.
Tutto quello che serve per regalare ai tuoi bimbi una giornata indimenticabile e farli sentire in vacanza a pochi passi da casa.

Per rendere questa giornata ancora più speciale, la Splash e Spa Tamaro ti propone un’imperdibile offerta sui Pacchetti Famiglia, valida solo il mese di marzo: 30% di sconto sui Pacchetti Famiglia dal lunedì al venerdì e 20% di sconto sui Pacchetti Famiglia nel weekend e nei giorni festivi.
I biglietti scontati sono acquistabili esclusivamente sul web shop della Splash e Spa: clicca qui.

Potrete scegliere il Pacchetto Famiglia in base ai membri della vostra famiglia: i Pacchetti Famiglia sono validi per gruppi famigliari composti da 1 o 2 genitori (dai 16 anni in su) e da 1 fino a 4 figli (dai 6 ai 15 anni).
I bambini fino ai 5 anni entrano gratuitamente.

La Splash e Spa Tamaro si trova a Rivera (a 10 minuti da Lugano, nel Canton Ticino) ed è facilmente raggiungibile sia con mezzi privati che pubblici.

6 Marzo 2017
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.