Sposi in Villa 2018

25 Febbraio 2018

Domenica 25 febbraio 2018 Villa Buttafava ospiterà la diciassettesima edizione di “Sposi in Villa”, la fiera esclusiva per il matrimonio.

Dall’abito da sposa alla luna di miele, dalla musica ai fiori, senza dimenticare il catering, le foto, le bomboniere e molto altro. I futuri sposi potranno trovare una panoramica esclusiva di tutto ciò di cui hanno bisogno per organizzare al meglio il giorno più bello della loro vita.

Non una normale fiera di prodotti per il matrimonio, ma una selezione di fornitori (massimo tre per ogni categoria) per proporvi solo il meglio del mondo “wedding” della zona.

Nelle sale, nelle cantine e nella veranda della villa saranno presenti 30 espositori con i loro servizi: abiti da sposa e sposo, accessori, allestimenti, animazione, autonoleggio, bomboniere, catering, confetti, fiori, foto, fedi, location, musica, partecipazioni, viaggi e altro ancora…

Una giornata, insomma, in cui il matrimonio e gli sposi saranno i protagonisti.

L’ingresso è libero e gratuito.

Le coppie che parteciperanno alla fiera e lasceranno i propri dati riceveranno un coupon di
sconto da utilizzare sul sito www.zankyou.it

Maggiori informazioni sul sito internet e sui profili social dell’evento
Sito Internet | Pagina Facebook | Profilo Instagram

 

 

14 Febbraio 2018
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.