Storie di donne che hanno detto no alla mafia “Pi amuri”

A San Giovanni Bosco spettacolo e dibattito sul ruolo delle donne che hanno deciso – pagando prezzi altissimi – di dire no alle organizzazioni mafiose

21 Gennaio 2017

Storie di donne contro le mafie. Storie potenti, che accadono in silenzio. Storie a cui abbiamo scelto di dare voce. Storie di mafia, ma soprattutto storie di coraggio.

Il coraggio di donne che si sono ribellate alla sopraffazione, alla violenza, alle mafie. Nonostante i lutti e le omertà.

Rita Atria, Piera Aiello, Saveria Antiochia, Lea Garofalo hanno detto di no per amore di giustizia, per amore della vita, per amore. “Pi Amuri – Ballata per fiori innamorati” è il titolo dello spettacolo teatrale della Compagnia del Bivacco, dedicato a Lea Garofalo e Denise Cosco, che andrà in scena al teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio il prossimo 21 gennaio alle 21.

Al termine dello spettacolo ci sarà un momento di dibattito e riflessione con Libera Varese, Agende Rosse e Massimo Brugnone.

BIGLIETTI
Intero: 12 euro
Ridotto Over 65 e Under 26: 10 euro
Ridotto Under 12: 5 euro

11 Gennaio 2017
Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.