Tecniche per il Risveglio della Consapevolezza e della Forza Interiore

28 Aprile 2017 - 30 Aprile 2017

COME RISVEGLIARE LA TUA FORZA INTERIORE?
COME DIVENTARE PADRONE DELLA PROPRIA MENTE?
COME RIDURRE LA TENSIONE, LO STRESS, L’ANSIA, LA PAURA?

Scoprilo, partecipando al SEMINARIO INTERNAZIONALE del 28-30 Aprile a Varese.

L’OSPITE SPICIALE:
il celebre Maestro Dr.Omanand (amabilmente chiamato GURUJI) che dopo il successo degli scorsi anni, ritorna in Italia, direttamente dall’india, con il seminario teorico/ pratico relativo alle TECNICHE PER IL RISVEGLIO DELLA CONSAPEVOLEZZA E DELLA FORZA INTERIORE
(CPAT-Chidshakti Jagran Prakriya).

Dopo migliaia di anni di ricerca da parte di Yogi, Saggi e Maestri Illuminati, gli scienziati hanno trovato alcuni poteri unici nel sistema umano. La scienza moderna parla di fisica quantistica.
L’invisibile è più potente del visibile.

Come andare dalle onde Beta alle onde Alfa, Theta e Delta nel cervello?
Come risvegliare e usare i nostri poteri invisibili? Come aumentare la fiducia, la concentrazione e la memoria? Come ridurre lo stress, tensione, ansia e confusione?
Come realizzare la Beatitudine?
Dopo aver praticato queste tecniche, si può sperimentare maggiore livello di forza di volontà, la forza, IQ, la beatitudine, la produttività lavorativa, ecc.

COME DIVENTARE PADRONE DELLA PROPRIA MENTE?
Una persona media ha 24.600 pensieri al giorno.
Spesso la mente è piena di spazzatura o rifiuti o pensieri inutili .
Viaggia nel cervello dalle onde Beta (mente satura) alle onde Delta.
Quando “la Mente è satura “, allora abbiamo bisogno di fare spazio, pulizia con tecniche antiche per risvegliare in noi questa forza interiore straordinaria e imparare a incanalarla nel giusto modo.
Queste tecniche miglioreranno la qualità della tua vita, le relazioni, la memoria, l’efficienza, la forza fisica e mentale, la fiducia, le relazioni, la felicità, l’ispirazione, il rilassamento, la produttività, ecc.
Queste tecniche riducono la tensione, lo stress, l’ansia, la paura, la rabbia, lo squilibrio, la debolezza, la confusione, i conflitti , ecc.

ll seminario esperienziale ha l’obiettivo di offrire ai partecipanti uno spazio dove sperimentare dei momenti di benessere e ascolto interiore finalizzati allo sviluppo di una maggiore consapevolezza di sé.

A CHI SI RIVOLGE?
A tutti coloro che sentono il desiderio di riequilibrare il proprio stato psico-fisico, di ritrovare l’armonia e la fiducia e migliorare le relazioni di coppia, in famiglia, sul lavoro, nello studio, con gli amici. A chi vuole aumentare la memoria e il quoziente intellettivo. A chi svolge ruoli professionali che implicano continue relazioni con il pubblico.
In poche righe non si può dire tutto su un argomento così interessante e coinvolgente, che riguarda proprio tutti.

Un’occasione da non perdere. I benefici saranno per noi, e per tutte le persone alle quali vogliamo bene, o con le quali abbiamo a che fare per il ruolo che ricopriamo. In questo momento di crisi, forse più che mai, c’è bisogno di ripartire da noi stessi.

QUANDO e DOVE:
Il seminario si terrà in inglese con adeguata traduzione il :
28 Aprile 2017 dalle 15.30 alle 19.30
29 e 30 APRILE 2017 dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30

Vogliate portare materiale per prendere appunti, materassino, un cuscino, vestiario comodo e adatto ai movimenti ed al rilassamento.

NON PERDERE QUESTA L’OCCASIONE PER MIGLIORARE LA QUALITà DELLA TUA VITA. Prenota il tuo posto ora!

27 Marzo 2017

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.