The Noise

30 Gennaio 2016

Incontro con Nicola Genzianella e Pietro Gandolfi, presentazione della serie “The Noise”
Un suono irrompe dal nulla e comincia a tormentare l’udito della gente. Siamo negli Stati Uniti e la vita delle persone viene sconvolta dal rumore, incessante, senza fine, capace di portare la gente a reagire in maniera folle, trasformandola. Vari personaggi, dislocati in giro per il Paese, impareranno a dare un nuovo significato alla parola sopravvivenza. Perché non c’è paura più grande di quella rappresentata dall’ignoto.
Da dove proviene il rumore e qual è il suo scopo, il suo significato?
The Noise è il primo fumetto auto-prodotto da Ora Pro Comics, sceneggiato da Pietro Gandolfi e disegnato da Nicola Genzianella, un horror puro e viscerale che promette di portarci al cuore pulsante dell’orrore!

Nicola Genzianella, disegnatore e progettista grafico della serie, con Pietro Gandolfi, ideatore e sceneggiatore della stessa, presenteranno THE NOISE a Varese, sabato 30 gennaio, presso Crazy Comics e ComicArte, in via Carrobbio 15, a partire dalle ore 15.

Nicola Genzianella: noto al grande pubblico per essere uno dei disegnatori di punta della testata Dampyr (Sergio Bonelli Editore), collabora anche con l’editore Dupuis per il quale realizza “Bunker” pubblicato in Italia da Mondadori Comics

Pietro Gandolfi: creatore con Nicola Genzianella di The Noise, si alimenta di orrori, poi li digerisce fino a espellerli ricoperti da una patina di puro disagio. Ha pubblicato l’antologia personale Dead of Night, i romanzi La ragazza di Greenville, William Killed the Radio Star e il nuovissimo Clayton Creed e il romanzo breve Avventura alla stazione di servizio. Suoi racconti compaiono in Il paese dell’oscurità, Urban Italian Legend Volume II, Poker d’orrore, Un assaggio di Dunwich (distribuito anche in inglese) e Splatter. Ha anche pubblicato in proprio la raccolta di tre racconti Bloodbath e la pubblicazione in inglese di William Killed the Radio Star è ormai prossima. Suo è il terzo capitolo del ciclo Cthulhu Apocalypse, con la novella Ben & Howard; inoltre entra a far parte della collana Grindhouse (che vede ogni volta due autori affiancati) con il suo Devil Inside e pubblica il romanzo breve Who’s Dead Girl?

27 Gennaio 2016

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.