nepal, incontro
giovedì 30 aprile 2015

Toccando il cielo con un dito

“Lassu’, tra pietraie assolate si svolge ogni giorno uno strano mercato: puoi barattare il vortice della tua vita per una beatitudine senza confini…”
GIOVEDI’ 30 APRILE, ORE 21 presso il Punto d’Incontro di Maccagno, Via Valsecchi, 21, appuntamento con “I Quelli”.
Gli indomiti viaggiatori luinesi “on the road” presenteranno il loro ultimo viaggio in Nepal, paese sospeso tra terra e cielo, terra gentile e sacra, terra di sherpa e cime innevate, yak e yeti, monasteri e mantra.
Un viaggio magico, una bellissima esperienza di vita durante la quale i Quelli hanno condiviso momenti unici e irripetibili, si sono messi alla prova durante il trekking, hanno sperimentato la fatica sulla loro pelle, hanno “vissuto”.
Partiamo dunque insieme a loro, attraverso le immagini, i racconti, le impressioni, per cercare di immaginare e di rivivere le sensazioni, le emozioni, i disagi, le fatiche che hanno fatto di questo viaggio un’avventura indimenticabile!
Alla luce degli ultimi eventi che hanno distrutto questo splendido paese non sarà possibile fare finta che nulla sia successo..il nostro Nepal non c’è più..ma i Nepalesi hanno bisogno del nostro aiuto!
Durante la serata sarà quindi effettuata anche una raccolta fondi, per essere vicini concretamente e non solo con il cuore…

Informazioni

  • Dove: Auditorium di Maccagno
  • Orario: Inizio ore 21,00
  • Indirizzo: Via Pietro Valsecchi, Maccagno con Pino e Veddasca, VA, Italia