Un aiuto alle zone terremotate, il paese si mobilita

17 Settembre 2016 - 25 Settembre 2016

Passa il tempo ma la voglia di aiutare no. Anche Castronno si mobilita per raccogliere fondi da inviare alle popolazioni colpite dal terremoto. 

Si parte sabato 17 settembre con l’amatriciana take-away: dalle 10 alle 20, nella zona del Tigros di Castronno, volontari distribuiranno porzioni di pasta da portare via e consumare a casa;  domenica 18 settembre, dalle 10 alle 13, l’amatriciana sarà distribuita in centro, nella piazza del Comune.

Domenica 25 settembre alla 12 invece verrà organizzato un pranzo solidale, su prenotazione. Il pranzo si terrà nella scuola materna di Castronno; al termine verrano estratti i premi dei biglietti della lotteria.

L’intero ricavato delle iniziative verrà devoluto direttamente ad un ente del territorio di Amatrice.

La settimana solidale di Castronno è organizzata da un folto gruppo di associazioni già molto attive in paese, eccole: gruppo Smile e Scuola Materna di Castronno, gruppo Alpini, Amib, Attacchiamo bottone, Banda Azzurra, Basket Castronno, Lega Ambiente, Oratorio Paolo VI, Gruppo Pittori, Protezione Civile, Giovani di Castronno, tutto con la collaborazione di Tigros.

(Per informazioni e prenotazioni: Luca 3489112599 – Roberto 3487406616)

14 Settembre 2016
Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.