Una serata di magia per sostenere il Ponte del Sorriso

23 Gennaio 2016

Per sostenere la Fondazione “Ponte del Sorriso”, maghi ed illusionisti di fama internazionale parteciperanno al Galà del Sorriso in programma sabato 23 gennaio alle ore 21.00, presso il Teatro Apollonio di Varese.

Sarà possibile ammirare numeri strabilianti, per incantare anche il pubblico più esigente e sofisticato, adatti anche ai bambini, con Marco Berry, Jordan, Aldo Nicolini alias Zio Potter, Sergio Brasca, Magico Cami, Disguido, Stewe Santino e Gianni Loria, Presidente Club Magico Italiano, sotto la direzione artistica di Walter Maffei. Tra una magia e l’altra, il simpatico Didi Mazzilli, comico di Colorado, creerà l’atmosfera.

L’ingresso è con biglietto della lotteria a 12 euro in vendita presso Nau! al piano meno 2 delle Corti, Ninnamamma di Gavirate, la sede del Ponte del Sorriso in via Manzoni 4 oppure il giorno dello spettacolo a teatro dalle ore 19.00. Il ricavato servirà a completare i lavori per la casa di accoglienza per le famiglie dei bambini ricoverati.

19 Gennaio 2016
Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.