uno per tutti tutti per uno
Da sabato 01 ottobre 2016 a domenica 02 ottobre 2016

Uno per tutti, tutti per uno

E’ in programma sabato 1 e domenica 2 ottobre la festa “Uno x tutti, tutti per uno”, organizzata da un gruppo di mamme – in collaborazione con l’Associazione Genitori Malnate e l’Istituto Comprensivo “Iqbal Masih” – che, con entusiasmo ed energia lavorano da mesi per la buona riuscita dell’evento.

Proprio il titolo della festa, “Uno x tutti, tutti x uno”, sottolinea l’importanza della collaborazione e pone l’accento sulla forza che nasce dalla condivisione di un’amicizia, di un progetto, di un obiettivo.

Obiettivo della festa è quello di raccogliere fondi da destinare all’istituto comprensivo Iqbal Masih: priorità di quest’anno è l’aggiornamento delle dotazioni informatiche della scuola.

Ricco e coinvolgente il programma della festa, con proposte destinate a bambini e ragazzi di tutte le fasce d’età. Dalle 18 di sabato pomeriggio aspettiamo i più piccini presso la tensostruttura di via Pastore per divertirsi in compagnia dei “cuorieroi”; la serata è invece completamente dedicata ai giovani: alle 21.00 spettacolo con i comici di Zelig e Colorado e a seguire musica e divertimento con DJ Arthur.

La giornata di domenica si apre con una camminata: partenza da S. Salvatore e arrivo al Parco Primo Maggio, dove sono previsti attività, giochi e laboratori per divertirsi tutti insieme.

Informazioni