Varese Orchidea 2017: Mostra Mercato Internazionale di Orchidologia

01 Settembre 2017 - 03 Settembre 2017

Torna in Agricola, Varese Orchidea. 

Da venerdì 1 a domenica 3 settembre, la decima edizione di Varese Orchidea, la Mostra Internazionale di Orchidologia in collaborazione con ALAO, Associazione Lombarda Amatori Orchidee, vi aspetta presso il Garden Center di via Pisna 1 a Varese.

Varese Orchidea è una mostra mercato che attira ogni anno migliaia tra veri appassionati e curiosi del genere: un’occasione per stupirsi, confrontarsi e contemplare esemplari meravigliosi provenienti da tutto il mondo.

Il programma della manifestazione è ricco e per l’occasione Agricola sarà aperta con orario continuato venerdì, sabato e domenica dalle 9.00 alle 19.00.

A Varese Orchidea 2017 troverete:
– espositori italiani ed internazionali;
– sportello gratuito SOS Orchidee per le piante bisognose di cure speciali;
– corsi gratuiti alle 10:00, alle 14:00 alle 16:00 in collaborazione con ALAO (registrazioni qui o  direttamente in negozio);
– tante ispirazioni per la tua casa e per la coltivazione delle orchidee;

Per maggiori info e il programma completo della manifestazione, consultate il sito www.agricolashop.it o i canali social Facebook e Twitter  di Agricola Home & Garden.

24 Agosto 2017
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.