vario
.
domenica 23 aprile 2017

Wedding Made: cibo e scenografie da matrimonio

Domenica 23 aprile dalle 10 alle 18, in concomitanza con la terza edizione di INFIORITA, un team di professionisti del wedding accoglieranno con stile e sfiziose degustazioni, le coppie che sono alla ricerca di originalità e fantasia per celebrare la giornata del loro “SI”.

I protagonisti, Marco Chef di Love in the Kitchen ed Antonella Gensini, Art Application Planner, insieme al loro staff di fiducia, saranno lieti di affiancare gli ospiti con suggerimenti utili per comporre un matrimonio unico e memorabile.

Per Marco Chef “l’Amore è come la buona cucina, le cose speciali nascono da ingredienti semplici ma rese magiche dalla fantasia… anche nel FOOD c’è un po’ di TE”, mentre per Antonella Gensini “Dedizione, passione e creatività, sono gli incipit giusti per raccontare la Vostra storia d’Amore nel giorno del Vostro matrimonio”.

La location non ha bisogno di presentazioni: Villa Quassa, prestigiosa cascina sapientemente ristrutturata, felicemente collocata a pochi passi dal Lago Maggiore, è tra le migliori ed accoglienti strutture della zona. Il suo Parco così come i suoi interni, fanno da sfondo, da decenni, agli album di ricordi di chi vi è passato, sia per festeggiare il proprio matrimonio che per altre significative occasioni od eventi.

L’evento è gratuito, così come la degustazione, ma per quest’ultima richiediamo la Vostra prenotazione al seguente numero: 3384847828 oppure via mail, all’indirizzo weddingmadein@gmail.com. I posti sono limitati, affrettatevi!!

Sponsor dell’evento:
Luxury Noleggio – Arredamenti per eventi
Ludesign con La Bo.Bi

 

Informazioni