Foto dei lettori: la fiera delle curiosità

Ecco i vostri scatti più divertenti, da votare e condividere con noi

Paesaggi varesini che ricordano il Polo Nord, cartellonistica surreale e parcheggi impossibili. Benvenuti alla fiera della curiosità, un gioco al quale ci avete invitato proprio voi, cari lettori di VareseNews.

Galleria fotografica

Foto, curiose, dei lettori 4 di 15

Dal mese di dicembre 2006 abbiamo inaugurato la nostra sezione "Foto dei Lettori", nella quale vi invitiamo a inviare e scoprire i vostri scatti più belli. Tra tutte le categorie disponibili, però, l’intera redazione si è innamorata di quella delle curiosità. Ci si possono perdere le ore, perchè avete individuato situazioni decisamente strane.

Microcantieri da record, macchinette del caffè troppo calorose e dediche graffitare decisamente sgrammaticate. Scoprite alcuni degli scatti più interessanti in questa galleria. Oppure, visitate direttamente la vostra sezione. Sappiamo che saprete stupirci ancora: non esitate, quindi, a inviarci nuove fotografie. Potete farlo in modo facile e intuitivo. Basta un clic.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Foto, curiose, dei lettori 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.