02 Luglio 2015

Centro storico di Schianno, senza parole

Gazzada Schianno

Cari amici di VareseNews, ciao a tutti.
Vi mostro queste foto del centro storico di Schianno.
Lascio a voi ogni tipo di commento, di idee e di pensiero, anche perchè personalmente non ho parole!
Dico solo complimenti di gratitudine al nostro assessore ai lavori pubblici, persona attenta, sagace e preparata ma sopratutto intelligentissima nell’esternare la sua immacolata preparazione tecnica degnissima di amministrare città d’arte.

Secondo voi, vi chiedo un modesto parere, nelle prossime amministrative del 2018, questi personaggi sono ancora “papabili” ad essere votati?
Ma per favore!
Ah! Dimenticavo: ricordo che ogni cittadino del comune ha pagato una bella cifra di acconto TASI. A voi la risposta!

saluti
dott. Enrico Ludovico Chiaravalli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da paolacozzi

    Finalmente qualcuno che condivide il mio pensiero! Per caso stiamo parlando dello stesso assessore che ha ideato quella meravigliosa modifica viabilistica in p.zza Galvaligi a Gazzada? Nulla di piu’ scomodo e pericoloso, speriamo che nessuno sbandi e finisca dentro la banca! Quanto alla foto, da giorni ci passo e sono senza parole! Il Comune invece di sventrare la suddetta piazza per farne un futuro ricovero di senzatetto (evidentemente p.zza Repubblica a Varese NON docet) poteva investire nella “rizada ” di Schianno!
    Paola Cozzi – Schianno

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.