08 Gennaio 2017

Il gigante ci guarda

foto del giorno gennaio 2017

Nella foto di Maria Marinella il Monte Rosa ripreso dalla Schiranna di Varese.

Per le altre foto del giorno cliccate qui

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Revre
    Scritto da Revre

    Brutta foto, ne avete di molto più belle. Scura, sgranata, tutt’altro che nitida e probabilmente troppo ingrandita post produzione.

    1. Andrea Camurani
      Scritto da Andrea Camurani

      Sì ne abbiamo pubblicate di più belle, ma non tutti i nostri lettori nascono fotografi. A volte è giusto premiare anche chi al mattino alle 7 scatta una foto e pensa ad inviarla al giornale che legge tutti i giorni. Diciamo che la questione di cuore ha battuto l’estetica per uno a zero. Per il resto, è anche a lettori come lei che cerchiamo ogni giorno di migliorare il nostro lavoro. Grazie, e buona serata.

  2. Revre
    Scritto da Revre

    In risposta ad Andrea Camunari specifico che non sono un fotografo; un soggetto in una foto può essere bellissimo (come in questo caso) ma se la foto ha una qualità scadente va ad inficiare sulla bellezza complessiva della foto!. Detto questo guardo quotidianamente il vostro giornale e mi piace sbirciare le foto dei lettori commentando spesso sia le foto brutte che le foto belle! Altrimenti lo spazio per i commenti cosa ci stà a fare??!! In passato avevo commentato un’altra foto del giorno pessima, e la sua collega Stefania Radman mi aveva ringraziato per la segnalazione (in redazione non si erano accorti che la foto era tutta sgranata) ed aveva sostituito la foto con un’altra.
    Con l’occasione ringrazio tutta la redazione di Varesenews per darmi il buongiorno quotidiano!!
    Un vostro lettore
    Marco Revrenna

  3. Avatar
    Scritto da Marco Pastori

    Quoto il lettore Marco, capisco che la redazione abbia voluto premiare l’impegno della lettrice che ha inviato la foto, forse fatta con il cellulare alle 7 di mattina e in bassa risoluzione.
    Nemmeno io sono un professionista ma il gusto personale mi porta a dire che ho visto foto, non professionali, inviate da lettori, che ritengo migliori di questa.
    D’altra parte se la fotografia è un’espressione artistica è anche comprensibile che lo stesso scatto a qualcuno possa piacere, ad altri magari meno.
    M.P.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.