Affogato tra le acque del Maggiore un 29enne residente a Besnate

La tragedia in località Punta Vevera, nello stesso punto dove pochi giorni prima era morto un altro ragazzo

Vigili del fuoco del soccorso acquatico al lavoro a Monvalle

Stavano facendo il bagno ma si sono allontanati dalla spiaggia nel punto dove l’acqua diventa subito profonda e si sono trovati immediatamente in difficoltà.

Uno dei due è stato tratto in salvo miracolosamente ma per l’altro, un 29enne residente a Besnate di origine pakistana, non c’è stato niente da fare. Il ragazzo, Naveez Ijaz il suonome, è affogato nella acque del lago Maggiore.

È successo giovedì 11 agosto. Le due persone avevano scelto di fare il bagno nella località di Punta Vevera ad Arona, nello stesso luogo dove pochi giorni prima era deceduto un altro ragazzo, un 31enne ivoriano, trovatosi nelle stesse condizioni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Arona insieme alla croce rossa e ai mezzi di soccorso ma per il 29enne non c’è stato nulla da fare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.