Incidente in Salento, muore turista di Cardano al Campo

Lo schianto lunedì sera, 1 agosto, lungo la strada che da Castrì conduce a Lizzanello. L'uomo, un 57enne, è deceduto nella notte dopo il ricovero in ospedale

vittorio letizia

Lo schianto lunedì sera, 1 agosto, lungo la strada che da Castrì conduce a Lizzanello, due paesi del Salento in Puglia. A scontrarsi sono stati una macchina, a bordo del quale viaggiavano Vittorio Letizia con la moglie, e un pullman.

Secondo la cronaca della stampa locale l’impatto è avvenuto intorno alle 20 e i soccorsi sono scattati immediatamente intervenendo con la strumentazione per liberare i feriti dalle lamiere e il personale sanitario che ha disposto il ricovero immediato viste le gravi condizioni in cui versava la coppia.

Purtroppo, nella notte fra lunedì e martedì, Vittorio Letizia non ce l’ha fatta. L’uomo, un 57enne di Cardano al Campo, ha perso la vita a seguito dei traumi riportati. La moglie resta ricoverata ed è in prognosi riservata.

Vittorio Letizia è stato candidato più volte con alle elezioni locali la lista “Cardano Viva” con l’ex sindaco Laura Prati. Proprio a Laura Prati era legato il suo nome in quanto membro del consiglio dell’associazione nata in suo ricordo. Letizia è stato anche membro della commissione Malpensa di Cardano al Campo.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.