Informativa Newsletter

Informativa sulla privacy relativa all’iscrizione alla newsletter

In osservanza di quanto prevede il Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR), la Società Varese Web desidera informarla che i dati personali da Lei forniti o da noi acquisiti nell’ambito delle nostre attività, necessari per dare esecuzione ai servizi offerti, saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Desideriamo inoltre trasmetterle le informazioni che seguono:

1. Titolare del trattamento e dati di contatto
Il Titolare del trattamento è Varese Web s.r.l. – Sede Via Gianfranco Miglio, 5 – Gazzada Schianno (VA) – tel: 0332 873094

2. Responsabile della protezione dei dati e dati di contatto
Responsabile della Protezione dei dati: Dott.ssa Elena Maj – Sede Via Gianfranco Miglio, 5 – Gazzada Schianno (VA) – tel.:0332 873094 – Mail: elena.maj@varesenews.it

I dati saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e telematiche e con metodologie di analisi statistica, esclusivamente dalla nostra società e dai responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all’estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza.

I Suoi dati sono trattati per i predetti fini dai soggetti incaricati all’elaborazione dati e sistemi informativi, alla gestione tecnica del sito, alle operazioni di realizzazione ed invio della newsletter, agli organizzatori di campagne di raccolta fondi e di progetti associativi.

Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, potrà esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo rivolgendosi al titolare al suddetto indirizzo o all’e-mail redazione@varesenews.it.

Per sospendere l’invio della newsletter, inviare una e-mail all’indirizzo: redazione@varesenews.it, inserendo nell’oggetto: “unsubscribe newsletter”.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.