Ricerca

» Invia una lettera

A Busto c’è il problema ghiaccio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 dicembre 2009

Gentile direttore,

L’Amministrazione Comunale è latitante, nonostante la nevicata che non è abbondante, nonostante l’allerta della Protezione Civile regionale, l’Amministrazione Comunale di Busto non ha adottato i provvedimenti necessari e di competenza. Le strade di Busto, dopo una nevicata prevista, sono in uno stato di pericolo incredibile, sono uno strato di ghiaccio compatto.

Il Comune non ha fatto circolare mezzi spargisale in nessuna strada di competenza!! L’Assessore alla mobilità è latitante e non è stato possibile contattarlo in Comune.

Morale: l’Amministrazione è inefficiente ed incapace di adottare provvedimenti necessari per situazioni di emergenza previste!
Lascio al Sindaco una valutazione “politica” della incredibile situazione a Busto!!

Ubaldo Conte - Busto Arsizio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.