» Invia una lettera

A Cavaria gli amministratori hanno fatto bene il proprio lavoro

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

28 Novembre 2008

Caro Giovanni Mettifogo della leganordcavaria,

Quando si tratta di opinioni ben diversamente vanno i fatti, la politica anche a Cavaria con Premezzo, la svolgono i fatti.
Gli amministratori di questo Paese si comportano da amministratori, non hanno difeso gli interessi di parte ma sono stati gli amministratori di tutti i cittadini.

Quelli che hanno i soldi e vogliono investire in immobili da costruire nel proprio giardino, hanno avuto anche questa opportunita anche se a svantaggio dell’ambiente dove vivono tutti.
Gli industriali che hanno voluto ampliare la propria attività lo hanno fatto con l’interessamento degli amministratori che hanno modificato anche il piano urbano a loro favore e a favore dei loro lavoratori.

Gli studenti per il prorpio diritto allo studio hanno avuto un assessore che si è dedicato pienamente e che è stato anche lui un loro insegnante per tutta la sua vita.

Il Sindaco ha deciso da quindici anni di lasciare la propria attività per Cavaria e Premezzo e non per interesse…lo stipendio del Sindaco è di circa duemilaeuro e non seimila come andate in giro a dire.

I consiglieri leghisti sono sempre ben accetti quando svolgono la loro parte di opposizione alla giunta, se questa opposizione avesse avuto un segno, lo avrebbe avuto anche dal Tuo contributo, si sarebbe svolta una opposizione nel merito, non solo ora, per la campagna elettorale.

L’arnetta ad esempio c’è sempre stata, con il suo inquinamento e quant’altro, non si è mai potuto fare nulla ? lo dice uno che ha documenti e testimonianze e con incontri svolti a livelli romani con Deputati e Senatori di questa Repubblica, gli scarichi che si svolgono a danno di tutti nell’arnetta sono in quasi tutta la provincia di Varese attraversata dal torrente…. perciò?

I tuoi amministratori provinciali quelli della lega, ora si spellano le mani a Roma per le compagnie aeree di gallarate dove si sono trovati in tutti gli anni quando…… anche ora l’Arnetta continua nel suo lento andazzo, purulento di schifezza, puzzolente ……ad esempio per una cosiddetta politica di interesse, si sarebbe potuto premere per ottenere il suo disinquinamento visto che al vertice del depuratore di S Antonino per molti anni abbiamo riconosciuto Verderio Modesto della lega, quella della prima ora, o no?

Mi fa piacere esprimere le mie opinioni in una democrazia questo è ancora lecito sebbene ci sia un Ministro che vi attenta in modo plateale andando in giro in campagna elettorale a premiare operai modello di Cavaria molto spesso gli attentati alla democrazia non si realizzano perche ancora la gente si indigna come ad esempio per il furgone bianco, con la targa padana che piazzate a gallarate, dove gli islamici pregano.

La gente può anche non essere sempre informata e può farsi prendere in giro facilmente, spesso ad arte vengono messe in giro voci, ad esempio quelle dello stipendio di oltre seimila euro del Sindaco, queste voci, queste opinioni che vi fate vanto di avere, non vi fanno onore, come molte altre, non fanno onore alla civiltà umana degli italiani che voi per ignoranza travisate.
Spero di averVi fatto piacere ancora una volta con questa mia lettera che viene inoltrata per conoscenza in democrazia, alla stampa di tutta le Provincia di Varese

Distinti Saluti

Giampaolo Busellato

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.