Ricerca

» Invia una lettera

A chi si riferisce il leghista Reguzzoni?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 settembre 2011

Egregio direttore,
volevo ricordare al capogruppo leghista Reguzzoni, che è verissimo che il popolo sovrasta l’autorità del Presidente, di più lo esprime.
Infatti il Presidente della Repubblica è eletto dal Parlamento, eletto dal popolo sovrano: l’Italia è infatti una democrazia parlamentare.
Per contro quando parla di popolo a chi si riferisce il leghista Reguzzoni? presumo all’elettorato della lega: diciamo circa il 20% mediamente dell’elettorato del nord Italia? bene.. e il restante 80%?
Cari leghisti finiamola di sprecare fiato a sostenere idiozie istituzionalmente infondate e soprattutto evitiamo di offendere in questo momento così cruciale per il nostro Paese l’unica istituzione rimasta a godere della stima di tutti gli italiani e di credibilità internazionale: il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Silvia Mangano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.