Ricerca

» Invia una lettera

“A destra sono tutti cattivi”, ma io non ci credo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

20 novembre 2008

Caro direttore,
voglio rassicurare il signor Corni. Ho lasciato Berlusconi molto “abbronzato”, con il sorriso un po’ tirato e in pieno accordo sul fatto che i cani sono meglio delle persone.
L’unico un po’ scocciato era mio marito che da antiberlusconiano incallito vorrebbe che convincermi che a destra sono tutti cattivi, ma io non ci credo.
L’unico rammarico, ma non lo dica a nessuno, era non aver potuto scambiare due parole con un guardaspalle davvero carino. Oggi però ho visto che hanno di nuovo allestito la sede in Corso Vittorio Emanuele e spero di rifarmi alle Europee. Ma questo resti fra me e Lei.

P.S. Sono contenta che Villari non si dimette, adesso sono tutti fregati, che spasso!

Roberta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.