Ricerca

» Invia una lettera

A Gallarate c’è ancora la neve

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 gennaio 2009

Egregio Direttore,
per fortuna ci ha pensato il sole a sciogliere un po’ di neve a Gallarate.
Ancora sabato, diversamente da Varese o dalla stessa Cardano al Campo che è qui a due passi, i marciapiedi gallaratesi erano in gran parte impercorribili.
Il numero di infortunati che hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso ne è testimonianza.
Paradossalmente la stessa amministrazione comunale non ha rispettato l’ordinanza del Sindaco per lo sgombero della neve che non è stata rimossa neppure davanti al comando dei vigili urbani e all’ingresso degli uffici dell’azienda municipalizzata.
Sarebbe interessante sapere dal Sindaco se i vigili hanno elevato regolare contravvenzione al Comune.
Purtroppo il presidente di AMSC, Caianiello, non sembra aver dimestichezza con le conseguenze dell’inverno dalle nostre parti.
Ma anche in Sindaco era in visita parenti a Salerno…..
E noi abbiamo dovuto arrangiarci.
Un cordiale saluto

Gallarate

Antonio Rubino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.