» Invia una lettera

A Induno i pacchi non li consegnano…li fanno!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 Novembre 2008

Buonasera Direttore,

Le rubo poche righe per un’amara constatazione: a Induno Olona i pacchi non li consegnano, ma li fanno. Mi spiego: per la seconda volta in poco tempo ho ricevuto al posto del pacco che attendevo (libri) un messaggio delle poste che diceva di non avermi trovato in casa e di andare a ritirare il pacco di
persona, con il sovrapprezzo di Euro 0,50 per “giacenza”.
Il fatto è che sia l’altra volta che in quest’ultima occasione c’era sicuramente qualcuno presente e che avrebbe tranquillamente ritirato il pacco… se solo qualcuno si fosse fatto vivo…
Se la prima volta poteva esserci stata una fatalità (magari il campanello fece cilecca…), questa volta la coincidenza mi sembra quantomeno sospetta. Chissà se anche ad altri indunesi sia mai capitato qualcosa di simile?

La ringrazio per l’attenzione.

Un cittadino di Induno Olona

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.