Ricerca

» Invia una lettera

A proposito degli appoggi dei partiti alle liste civiche

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

27 aprile 2009

A proposito degli appoggi dei partiti alle liste civiche.
 
Leggo che l’IDV di Varese ha dato indicazione ai propri simpatizzanti ed elettori di sostenere una lista civica di Uboldo avendo come riferimento Anna Invernizzi. Forse l’IDV di Varese non conosce la realtà di Uboldo: la lista civica che IDV intende sostenere non è la stessa di quella che si è presentata oltre due anni orsono , tanto da non essere più rappresentativa degli elettori di centrosinistra – il PD locale infatti concorre con una propria lista- . Inoltre, l’IDV di Varese dimentica che nelle ultime elezioni, anche a livello provinciale aveva stretto alleanza con il PD e non con partiti quali Rifondazione, Partito comunista, Verdi, ecc. ecc. che sono i soli rimasti a sostenere la lista civica “Centrosinistra di Uboldo”. 
Per ultimo Di Pietro proprio alcuni giorni fa aveva dichiarato che il contrario.
 
Conosco personalmente Anna Invernizzi, referente di IDV di Uboldo: non se sia candidata, ma fin qui gode della mia massima stima e per questo spero che non si sia prestata a calcoli meramente elettorali comparendo in qualche lista di pseudo centrosinistra. 
Io, per mia decisione, non faccio più parte dell’organizzazione IDV.
 
 
 
Giorgio Rossanigo -Candidato IDV Provincia di Varese 2008, Candidato IDV alla Camera dei Deputati 2008

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.