Ricerca

» Invia una lettera

A proposito di certe candidature

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 novembre 2012

Egregio Direttore,

dopo aver letto le lettere su Varese News n. 7/11 e n. 25/11, concernenti le candidature per le prossime elezioni regionali, vedo che l’autocandidatura provocatoria di Giovanni Dotti (v. lettera n. 27/11 su V.N.) ha fatto effetto: Vada quindi un plauso al sig. Orbilius che, con il suo acuto e intelligente intervento (v. lettera n. 34/11), ha smorzato certe velleità e certe gratuite adulazioni.

Di questo passo, altrimenti, si potrebbe candidare chiunque, anche al di fuori dalla stretta cerchia dei Politici, purché non abbia fatto nulla di male, anche se nulla di buono, nella vita e poi basta con gli arrivisti della politica.

Nino 39

Nino 39

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.