» Invia una lettera

A proposito di Oprandi consigliere semplice

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

11 Giugno 2011

Egregio Direttore,
vorrei poter sottolineare l’ennesima prova di umiltà, correttezza, integrità, lealtà, onestà di Luisa Oprandi. Per il bene comune ha scelto di non essere capogruppo del PD. Al di là delle cariche, Luisa sa che bisogna lavorare UNITI per il bene dei cittadini. Nel suo programma elettorale era questo che voleva: cambiare Varese ed essere al servizio della gente!
In questo clima abbastanza pesante a palazzo estense, ecco un nuovo segnale: cerchiamo tutti di pensare al bene della gente, a lavorare non per la "cadrega" ma per il bene dei cittadini!!
Signori della maggioranza: Imparate!!!!
Grazie Luisa di esistere, grazie perchè ci credi veramente. Sono fiera di essere tua amica da sempre, ma soprattutto ora. La tua condotta, le tue decisioni, anche se sofferte, sono per tutti noi affinchè Varese possa essere una citta nuova.
Grazie. Spero solo che chi non è andato a votare al ballottaggio perchè indeciso su chi votare, ora sappia di che pasta sei fatta … e che cosa si è perso.

MM

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.