Ricerca

» Invia una lettera

A proposito di problemi con Fastweb

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

1 maggio 2013

Gentile direttore,

Scrivo incoraggiato dalla lettera al direttore di Fabio di oggi, sui disservizi di Fastweb.
Sono un “vecchio cliente” Fastweb e devo dire che fino al mese scorso sono sempre stato soddisfatto del servizio offerto; fino a quando la mia principale casella di posta (e-mail), legata all’abbonamento fin dalla stipulazione del contratto ha smesso di funzionare. Per meglio dire non posso più utilizzarla perché non riconosce più ne l’account ne la password.
Neanche la continua sollecitazione al servizio tecnico ha risolto il problema, anzi ormai mi evitano e fingono di non raggiungermi telefonicamente.
Insomma io non ho più la mia posta elettronica e non so neanche perché, Fastweb sta sottraendomi la mia libertà di comunicazione (che tra l’altro pago) e violando la mia privacy, poiché non so che fine fanno le e-mail che ricevo.
Nonostante abbia anche comunicato il problema tramite lettera scritta al servizio tecnico, Fastweb continua ad ignorarmi.
Credo che Fastweb perderà un buon cliente e che citerò la stessa per danni.

Grazie per l’attenzione

Oscar Bellosi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.