Ricerca

» Invia una lettera

A proposito di Reguzzoni alla manifestazione a Malpensa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 ottobre 2007

Egregio direttore,
oggi Marco Reguzzoni, come annunciato, ha partecipato alla manifestazione di protesta contro Alitalia.

Blandire con una mano i manifestanti e reggere con l’altra il telefonino per restare in costante contatto con il collega di partito Giuseppe Bonomi, attuale presidente di Sea e indimenticato presidente di Alitalia, dove ha lasciato una vera e propria voragine economica, è impresa degna di un Oscar come migliore attore non protagonista.

Ci piace immaginare, infatti, che lo stesso Manzoni scritturerebbe volentieri il presidente della nostra provincia per interpretare il ruolo del grancancelliere di Milano Antonio Ferrer in un’edizione padana dei Promessi Sposi.

Fabrizio Mirabelli - Segretario DS Varese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.