Ricerca

» Invia una lettera

A Samarate la sinistra è incapace e inconcludente

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

2 gennaio 2010

Egr. Direttore,
Se il centrodestra vincerà anche a Samarate non sarà per merito loro, ma perchè in questi anni il centrosinistra è stato incapace,litigioso e inconcludente.
Se poi si aggiungono nel centrosinistra le antipatie personali, personaggi che preferiscono "dialogare" con l’opposizione , personaggi che innescano polemiche contradicendosi con scelte fatte in giunta e in consiglio per apparire sulle pagine dei quotidiani locali.
Se non bastasse, rappresentanti di poco più di se stessi che alcuni nelle precedenti elezioni amministrative non hanno preso nemmeno il voto di preferenze dai propri famigliari ma avendo ambizioni a ricoprire incarichi non ottenuti  ora mettono il veto alla ricandidatura del Sindaco.
Ma alla Sinistra viene  l’impulso ad attribuire le colpe della sconfitta sempre ad altri per cui mi fermo quì, anche perchè se questi non sono un granché, gli altri sono molto peggio.
Cordiali Saluti e Buon Anno
Fausto Zocchi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.