» Invia una lettera

Aboliamo i vitalizi?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 Agosto 2011

Egregio Direttore,

anzitutto complimenti per la pregevole idea (di libertà) di pubblicare i Vitalizi degli ex parlamentari varesini. Tra essi scorgo un nome spesso ospite della nostra Comunità letteraria, Maria Pellegata che ogni mese percepisce oltre 4400 euro , cioè quasi nove milionin di lire. E’ la stessa lettrice che
ci fa la morale sul Cavaliere o si tratta di pura omonimia? Alla signora chiedo, se fosse lei, perchè non si fa promotrice di un referedum per l’abolizione di questi Vitalizi borghesi (per il lauto incasso)? Sicuramente sarà d’accordo.

Gianni Basso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.