Ricerca

» Invia una lettera

Accettiamo l’invito in Valle Olona

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 maggio 2013

Caro direttore,
ringraziamo la dott. ssa Anna Maria Bottelli per le belle parole usate a favore del nostro impegno comune per la riqualificazione del rione di San Fermo.
Ribadiamo, come già detto nella recente conferenza stampa, che è nostra intenzione visitare altri rioni e castellanze per raccogliere direttamente dagli abitanti le segnalazioni utili a migliorare la loro qualità della vita.
Accettiamo, pertanto, volentieri, il suo invito per Valle Olona e promettiamo di contattarla, non appena ci sarà possibile, per concordare i tempi di tale visita.

Cordiali saluti

Piero Galparoli, Fabrizio Mirabelli e Alessio Nicoletti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.