» Invia una lettera

ACI Gallarate, problema risolto!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 Dicembre 2009

Lamentele, pasticci e cose che non funzionano. Ma anche casi risolti e disavventure a lieto fine. Lo spazio della notizia dei lettori, che scala le classifiche settimanali degli articoli più letti di Varesenews è anche questa. Proprio come la storia della signora che insiste per proporci un disservizio lamentato dall’Aci di Gallarate, per una pratica automobilistica a rilento. Ed è la stessa lettrice, che dopo aver risolto il problema, insiste ancora per segnalare che le cose vanno a lieto fine.

Gentilissimi,

questa mattina ho contattato gli uffici di Varese della Regione Lombardia, cui mi ero affidata per la questione descritta nella lettera che vi ho spedito (ACI Gallarate: il girone infernale degli automobilisti). Una operatrice, sempre gentilissima, mi ha detto di aver letto la mia lettera su VareseNews e di comprendere le mie ragioni. Mi ha rassicurato sul fatto che stavano lavorando per aiutarmi e che presto mi avrebbero fatto sapere. Nemmeno farlo apposta, poco dopo mi chiama mio marito:  in mattinata abbiamo ricevuto la graditissima lettera del Direttore dell’AutomobilClub Varese, che ci comunica che l’ormai annoso problema con la motorizzazione (legata a una richiesta di esenzione dal bollo smarrita) è stata risolta. Hanno segnato come data di esenzione quella del 2007 (quando ho presentato la domanda smarrita) e pertanto mi ritengo soddisfatta. Il Direttore ACI si è inoltre scusato per i disguidi, specificando che la gestione dell’ACI di Gallarate era stata data a privati e che hanno provveduto a cambiare gestione per diverse problematiche insorte nel tempo.
Ringrazio la Signora Patrizia di Spazio Regione (aimè non conosco il cognome!) e la Signora De Silvestri per la gentilezza e la professionalità…
Ovviamente grazie anche a VareseNews, cui ho pensato di scrivere, perché è giusto lamentarsi di un disservizio, ma è altrettanto corretto dire quando finalmente qualcosa funziona.
 
Cordialmente
 
Angela Gambirasio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.