» Invia una lettera

Ad Albizzate si può giocare a pallone ma nei luoghi giusti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 Novembre 2012

Il sindaco di LAbizzate Francesco Sommaruga risponde alla lettera del nostro lettore Matteo sui luoghi per giocare a pallone.

Egregio direttore,
Caro Matteo,
già abbiamo avuto modo di confrontarci su questo "annoso" argomento.
Non è per cattiveria o per presa di posizione che viene vietato il gioco del pallone in piazza, ma per un senso di educazione e di rispetto delle persone grandi e piccole che "scelgono" di passeggiare per godersi un momento di relax e magari un po’ di sole.
Gli spazi, come già ti ho suggerito, potrebbero essere ritagliati in piazzale Sefro oppure nel parcheggio di via Diaz, tenendo anche presente che il centro sportivo la Fornace è aperto e sul campetto di Basket è possibile giocare.
La piazza è un luogo di aggregazione, dove si predilige trovarsi per scambiare quattro chiacchere… lo schiamazzo toglie la giusta serenità per momenti di tranquillità.
Sempre disponibile ad ascoltarti e per un confronto, ti saluto caramente.

Il sindaco
Francesco Sommaruga

Francesco Sommaruga - sindaco di Albizzate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.