» Invia una lettera

Adoro le lettere al direttore

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

21 Settembre 2011

Preg.mo Direttore, 

adoro la rubrica "Lettere al Direttore" di Varesenews. 
Certo, dal lavoro, non posso gustarla a pieno (cosa che faccio da casa). Non che io sia una "fannullona" alla Brunetta; anzi (direi una sgobbona). Ma, nel caso in questione, purtroppo non riesco a stare zitta. 
Le scrivo poichè non trovo giusto che l’On. Presidente Reguzzoni, solo perchè è un leghista, non abbia il diritto di dire come la pensa e sia continuamente "Bombardato" da lettori e politici; anche in maniera piuttosto offensiva. 
Certo io sono di parte (dal momento che si tratta pur sempre del mio ex capo). 
Credo sia giusto però dare la possibilità, all’Onorevole, di potersi difendere. 
Perciò, La ringrazio in anticipo qualora gli riservasse un piccolo spazio sul Suo Meraviglioso giornale telematico. 
La ringrazio moltissimo per la lettura della mail e La saluto cordialmente. 
Anna A.
———-
Carissima Anna, seguiamo con attenzione il lavoro di Marco Reguzzoni, come quello di altri esponenti leghisti. Sono parlamentari e come tale meritano spazio sui media. Quanto alle critiche alle sue prese di posizioni è una responsabilità dei lettori e non nostra.
Il direttore
Anna A.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.