Ricerca

» Invia una lettera

Aerei

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 novembre 2012

Buongiorno Direttore,

non solo a Lonate Pozzolo, gli aerei passano ad un filo dal tetto delle case, per atterrare a Malpensa, ma anche in Svizzera all’aereoporto di Agno.

Proprio ieri mattina, quando era  ancora buio ed il trenino FLP  era fermo nelle immediate vicinanze, guardando la pista d’atterraggio, mi ponevo questo quesito.

Se l’aereo arriva, e per qualsiasi motivo, non riesce a fermarsi in tempo, dritto dritto arriva sulle rotaie, sperando che non ci siano treni in transito.

Oggi invece, per la prima volta in quasi due anni, ho visto atterrare un aereo proveniente da nord, nel momento in cui il trenino era fermo, ho sentito un sibilo e guardando fuori dal finestrino mi sono vista arrivare contro un aereo, in realtà stava atterrando e sorvolando il trenino di pochi metri, per poi appoggiare brillantemente le ruote sulla pista.

Ho avuto un sussulto, non mi era mai capitato e le assicuro che non è proprio una bella esperienza, ma l’abilità del pilota è così eccezionale  da prendere bene le misure.

Non rientrava nel mio programma di oggi, morire…

Buona giornata

Loredana Alberti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.