» Invia una lettera

Ai denigratori della Lega Nord

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

1 Gennaio 2009

Cara signora Roberta,
ci mancava proprio questa Sua frettolosa analisi sui ministri Padani dello stato italiano come ultima chicca del 2008.
Ai denigratori della Lega Nord, dei suoi ministri e dei leghisti in genere auguro comunque un sereno 2009 e non si facessero venire la bile in questa battaglia verbale persa in partenza perché, accecati come lo sono dalla ideologia, non riescono a guardare alla sostanza delle cose (come spesso è costume della sinistra) ma alla forma e, non avendo allo stato appigli concreti, sollevano solo ed esclusivamente questioni di principio che alla fine risultano essere di poco peso e sostanza.
Già l’avevo scritto una volta (lo dico in romanesco): si mettessero il cuore in pace, che portassero un po’ di pazienza, che ingoiassero questo rospo indigesto e quando verrà il loro momento allora saranno ancora protagonisti.
Buon anno a tutti e in modo particolare a Lei, direttore.
Giuliano Giamberini

Giuliano Giamberini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.