» Invia una lettera

Aimè ancora ancora

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

28 Novembre 2012

Buongiorno Direttore,

mi ricollego  alla giusta lamentela della lettera 307, strade dissestate e piene di pozzanghere che non permettono a noi poveri tapini che viaggiamo  anche a piedi di, arrivare in ufficio asciutti!

Anche Induno Olona non è da meno, non crediate, soprattutto la Via da me percorsa a piedi, in zona BROGLIO…. Via Sacro Monte.

Difatti al mattino quando esco per l’obbligatoria passeggiata, bisogni fisiologici del il mio cane, io indosso stivali di gomma, l’asfalto rifatto recentemente (ormai credo 2 anni fa) non è livellato correttamente e quindi si forma acqua per tutta la strada dinanzi al civico 48/50.

Io che esco con l’animale e poi torno a casa, riprendo l’auto e riparto, tutto sommato con gli stivali me la cavo, ma quei poveri ragazzi che vedo passare tutte le mattine prima delle 7:00, a piedi per recarsi ad Olona a prendere  il bus cittadino, come fanno?  si bagnano sicuramente , perchè ok lo stivale di gomma, ma questo tiene anche freddo, ci vuole scarpa adatta e l’acqua che si forma e si ferma perchè l’asfalto non è drenante arriva anche a 3 cm, non si forma una pozza si forma proprio un lago.

Non solo, perchè poi ci sono le auto che passano a velocità da Rally che completano l’opera, bagnandoti fino alle orecchie.

Le imprecazioni sono d’obbligo…..

Buona giornata!

Loredana Alberti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.