Ricerca

» Invia una lettera

Aiutooo! C’è un grillo!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

11 novembre 2012

Egr. direttore,
il tormentone politico continua ad essere: “aiuto! C’è un grillo!”. Il buon Beppe fa proprio paura a tutti i partiti. Il modo in cui la esternano è vario, ma la sostanza è sempre la stessa: paura, anzi terrore. C’è stato perfino chi ha dichiarato che, con le attuali regole, M5S potrebbe arrivare ad un 80%. Così, per rimediare che si fa?
Si rinnovano i partiti mettendo in cantina i personaggi obsoleti? Si eliminano i personaggi compromessi? No di certo, troppa fatica, è abbastanza cambiare le regole…..
Gli addetti ai lavori hanno provato a dare motivazioni diverse a questa paura, ma non sono stati convincenti. La verità, però, è scappata di bocca a Fini. Probabilmente per un lapsus ha dichiarato che la legge elettorale va cambiata per consentire ai cittadini di RIELEGGERE i loro parlamentari.
Ha detto proprio rieleggere e non eleggere. Capito? Tutto questo ambaradan serve solo ad applicare la solita legge della conservazione delle cadreghe. Con i miei migliori saluti.

Alberto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.