Ricerca

» Invia una lettera

Al Circolo si allarga l’insofferenza dei “non allineati”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

10 aprile 2009

Gent.le Direttore, "i non allineati " sin ora sono stati emeriti professionisti nel campo medico, ma ahimè oggi si può affermare che anche noi del comparto ( infermieri e tecnici) cominciamo ad essere avvolti da questa onda anomala, provocata dalla continua perdita di appartenenza all’azienda, già  quel senso di appartenenza così tanto decantato dal Dg Bergamaschi  i giorni del suo insediamento a Varese.
Basti pensare che la Dirigenza del comparto è ADDIRITTURA messa in discussione, perchè chi dovrà ricoprire tali incarichi è troppo preparato e competente ( Master ) rispetto a coloro che " sono gli allineati" ed essendo allineati sono pertato i prescelti dal sistema.
Caro Direttore credo che tra non molto i non allineati del comparto cominceranno presto a far valigie.
cordialmente la saluto.
un infermiere professionale dell’ospedale di Circolo di Varese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.