» Invia una lettera

Al pronto soccorso le cose peggiorano

pronto soccorso
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 Giugno 2018

Buonasera,

volevo segnalare una situazione a die poco vergognosa accaduta nella giornata odierna al PS dell’Ospedale del Circolo.

Iniziando dall’attesa al triage di circa 30’ a persona (triage senza personale ogni 5 minuti), concludo con l’attesa per una visita che ha raggiunto sei ore, e ripeto sei ore.

La cosa più preoccupante che nel mio caso venivo da un passato ricovero al PS per un problema grave alla cistifellea per il quale sono in attesa di intervento chirurgico, ma oltre ai dolori nessuno si è curato di proporre una visita con il rischio di avere seri problemi anche alla via biliare. Scusate per lo sfogo, ma gli utenti avrebbero bisogno di più attenzione senza nulla togliere all’impegno profuso dal personale ovviamente. Purtroppo frequento spesso il PS e devo dire che la situazione tende sempre a peggiorare!

Paolo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Cinzia Della Bella

    nel 2013 ricovero in PS al Circolo per pericardite, un inferno.

  2. screw
    Scritto da screw

    provi in un ospedale privato

  3. Avatar
    Scritto da Felice

    E li abbiamo rivotati in regione….pure convinti.

  4. Avatar
    Scritto da Felice

    Mi scusi, dopo la lettura della sua lettera (che condivido a pieno) sono passato su Repubblica Milano e mi ha colpito questo articolo:
    http://milano.repubblica.it/cronaca/2018/06/07/foto/brugherio_ca_zampa_prima_clinica_veterinaria_integrata-198393929/1/#1

    Questa società è impazzita, sta andando al contrario e non capisce più quali siano le priorità.
    Qualcuno ci salvi!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.