» Invia una lettera

Al Sacromonte eclissi di Luna e rimozione dell’asfalto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 Giugno 2011

Mi permetto di segnalare un piccolo episodio accadutomi poche ore fa… Ieri sera mi trovavo a Varese per una cena, e vista l’imminente eclissi di luna, con la mia fidanzata, ho pensato di salire al Sacro Monte, sapendo che si sarebbe anche tenuta una conferenza a tema… come me (com’era scontato del resto) molti altri varesini e non si sono dati "appuntamento" sulla terrazza del Sacro Monte… a parte la non limpidissima serata… ma era proprio necessario procedere questa sera/notte alla RIMOZIONE DELL’ASFALTO nell’area della prima cappella?…non era possibile rinviare l’operazione pensando che magari ci sarebbe stato un pò di traffico questa sera? peraltro, come tecnico operante nell’ambito della sicurezza…
non mi sembrava in attuazione un’appropriata segnalazione notturna, nè tanto meno era la dotazione dei "movieri" preposti…infatti "dialogavano a vista" senza radio…e con l’aiuto di altri addetti che facevano da "ponte radio"…
insomma…è mai possibile che non si riesca mai a coordinare i lavori pubblici tenendo conto delle varie "problematiche"?
 
grazie per l’attenzione….
cordiali saluti

Roberto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.