Ricerca

» Invia una lettera

Alcoolico o analcoolico, comunque diuretico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

27 aprile 2007

Gent.mo direttore,

ritorno sull’argomento degli sporchevoli weekend che attanagliano le esistenze dei concittadini, da ultimo il sig. Corni, che puntualizza al sig. Franzi l’essere un “buongustaio”, senza aver però colto la sottile audacia di quest’ultimo nel dire quello che poi ho semplificato io nella mia prima lettera…
Caro sig. Corni, Negroni, birra, cuba libre e mojito, ma fossero anche e solo succo di frutta, aranciata e acqua tonica producono lo stesso effetto diuretico chi più chi meno; senza WC pubblici i ragazzi si arrangiano con ciò che gli si offre!
Mi ripeto: è la legge del mercato!

Michele Moro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.