» Invia una lettera

Alcuni chiarimenti sul consiglio comunale

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 Ottobre 2004

Riceviamo e pubblichiamo

Salve,
volevo dare alcuni brevi chiarimenti per quanto riguarda la discussione sulle Linee Guida degli Impianti Sportivi affrontata ieri sera in Consiglio Comunale a Varese:

– durante la discussione in Commissione congiunta Sport e Patrimonio/Bilancio erano stati presentati alcuni emendamenti sui quali non era stato possibile avere un parare tecnico a causa dell’assenza di chi potesse darli; quindi niente è stato taciuto in Commissione, ma su alcuni argomenti si era stabilito di riportare la discussione in Consiglio Comunale

– io stesso durante il Consiglio Comunale ho riproposto due emendamenti già discussi in Commissione, ma non votati a causa dell’assenza di parere tecnico specifico.

– personalmente ero favorevole alla proposta dal Consigliere Cornacchia rigualdo alla sospensione della discussione ed a rimandare il provvedimento in Commissione: il mio voto di astensione è dovuto al fatto che, essendo Presidente della Commissione Sport e dovendo quindi io stesso convocare la commissione, ho ritenuto di dover assumere una posizione neutrale.
Durante il Consiglio Comunale ho solo riferito quanto era avvenuto in Commissione ed auspicato che in una eventuale futura Commissione potessero essere presenti i Dirigenti ed i Tecnici degli Assessorati coinvolti nel provvedimento sulle Linee Guida degli Impianti Sportivi Comunali per poter dare tutte le spiegazioni ed i pareri necessari ai Commissari.

Cordiali Saluti
Matteo Giampaolo
Presidente Commissione Consiliare
Sport, Tempo Libero e Politiche per i Giovani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.