» Invia una lettera

Alla elementari Morandi ci sono le carcasse dei picccioni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 Maggio 2013

Caro Direttore,

Sono ormai due anni che lamentiamo la presenza di piccioni nel sottotetto della classe 5A della scuola elementare Morandi.

Abbiamo fatto intervenire due anni fa la ASL e abbiamo richiesto l’intervento dell’Ufficio tecnico del Comune.

Tutto ciò non è servito, anzi, alcuni insegnanti "responsabili" hanno tentato di insabbiare il tutto asserendo che il Comune era intervenuto riparando il passaggio dei volatili nel tetto.

A distanza di due anni dopo le forti piogge, nella classe piovono liquami di ogni tipo, vermi dal contro soffitto, sono presentii mosche di tutti i tipi e sono state trovate carcasse di piccioni morti. Mi chiedo quando le autorità preposte interverranno. Le mosche iniziano ad essere presenti anche in altre classi. Bisogna attendere che i nostri bambini si ammalino? Ancora oggi si minimizza l’accaduto e si tenta di insabbiare.

Cordiali saluti

Patrick Colombo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.