Ricerca

» Invia una lettera

Alto Milanese autonomo!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 settembre 2006

Da un articolo pubblicato su AltoMilanese in rete, prendo lo spunto per una considerazione del tutto personale

Io non capisco… Busto città leader, e il piano di mobilità del territorio corridoio V Hub Malpensa???? BOH!!!!
Ma c’è o non c’è la volontà degli amministratori locali di mettersi in testa che questo territorio è e vuole essere omogeneo? Perchè questi amministratori locali non vogliono capire che il nostro è un territorio che da un’autonomia territoriale ha solo da guadagnarci?

E’ evidente che i nostri politici non hanno gli attributi al posto giusto per prendere l’iniziativa e la responsabilità concreta di far crescere un territorio omogeneo come Dio comanda. Quando in campagna elettorale devono chiedere i voti però l’argomento sull’autonomia locale è uno dei più gettonati…

Sig.ri politici dell’altomilanese è ora di far vedere chi siete davvero, e se avete coraggio chiedete ed urlate a gran voce. NOI CITTADINI DELL’ALTOMILANESE NON VOGLIAMO MORIRE DI AREA METROPOLITANA O VARESE TURISTICA…

Siamo stufi di essere presi per i fondelli… fuori le PALLE e decidiamo una volta per tutte per il BENE o il male di questa nostra terra!!!!

F.Pertoni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.