» Invia una lettera

Altolà, Cattaneo: non c’era quella tensione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 Dicembre 2009

Caro direttore,
scusami se intervengo, ma quello che riferisce il signor Raffaele Cattaneo assessore regionale alle infrastrutture mi fa pensare male.

Se vuole gli racconto tutto il pomeriggio di campagna elettorale e lo documento ora per ora, episodio per episodio; da quando sono state distribuite le bandiere ai simpatizzanti o a chiunque volesse sventolarla, al corteo di Giovane Italia e Azione Studentesca che ha sfilato indisturbato dalla sede fino dietro al Duomo dove da un palco diverse persone cantavano.
Non si respirava alcuna tensione, ma c’era un’aria di festa sia fra i partecipanti che fra coloro che sbirciavano le vetrine in cerca di regali. Anzi, le persone si incontravano e commentavano in tutta tranquillità.
Quello che è successo è grave, quindi cerchiamo di non farci ancora più del male. Non è così che si aiuta il paese e nemmeno Berlusconi.

Roberta Lattuada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.