Ricerca

» Invia una lettera

Amsc, Guenzani mi delude

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

29 giugno 2011

 Caro Direttore,
come elettrice, convinta, del nuovo sindaco di Gallarate ho ricevuto già una piccola delusione con le nomine nelle aziende municipalizzate (ex regno Caianiello).
Trovo ora indicato al vertice di AMSC spa il sig.Aspesi, sindaco di Cardano e Consigliere con incarichi in Provincia,oltre che presidente diel consorzio dei comuni attorniati da aeroporti come Malpensa e forse dimentico qualche altro incarico meno noto.
Penso che il sig.Aspesi abbia poi anche una famiglia, una vita privata cui attenderà e mi chiedo come lui, prima ancora del sindaco Guenzani, abbia avuto l’ardire di proprorsi a questo incarico gallaratese, dove troverà il tempo (non dubito sulle competenze che non conosco e che spero l’ing.Guenzani abbia ben valutato) per questo ruolo non di facciata ma molto impegnativo eoperativo. Mi chiedo anche come un esponenete di un partito come il PD possa voler concentrare su di sè tanti incarichi senza considerare che il cumulo è nocivo,per non dire altro, per sè ,per gli altri e per gli enti pubblici.
Non è però solo questione di tempo (come si fa a pretendere di stare dappertutto e di fare bene dappertutto?) ma anche di onestàverso altri che possono svolgere la stessa funzione. O Aspesi è un genio che deve fare solo lui in contemporanea 3 o 4 funzioni o nel PD non ci sono altre persone (3 o 4) che possono svolgere le stesse funzioni,una per volta??
Il cumulo delle cariche valeva solo per l’"odiato" Caianiello e non per Aspesi o chi per lui del PD?
Ingegnere Guenzani, sindaco Guenzani: lei ha fatto le nomine. Lei,con il PD, mi stà dando la prima delusione. 
Grazie e distinti saluti.

Maria Brina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.