Ricerca

» Invia una lettera

Anche la campionessa Germania segna il passo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

16 agosto 2011

Egregio direttore,
anche la campionessa Germania segna il passo, il PIL nel secondo trimestre attuale, segna un 0,1%,considerazioni affrettate anche contrastanti emergono:
si è registrato un forte rialzo delle importazioni incidendo negativamente sulla crescita,si aggiunge che la spesa complessiva dei consumatori tedeschi ha segnato un calo non indifferente in questo secondo trimestre,i dati del PIL tedesco sono certamente una delusione,ha detto Bloounberg il capo economista per l’eurozona;
non si rivelano dati relativi alla esportazione per la questione in merito,all’orizzonte una crescita al minimo per la UE.

Juergen

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.